WE ARE ALL WONDERWOMEN!

A tutte le donne della mia vita e non, auguro di essere forti, non solo oggi, ma ogni giorno della propria vita. Di non essere associate ad una tragedia avvenuta tanto tempo fa, ma a qualcosa di bello che il mondo ha da dare, noi che generiamo la vita. Madre natura è donna, La belleZza è donna, il sentire è DONNA.
Siate guerriere ogni giorno della vostra vita, anche per quelle donne nel mondo che da sole non ce la fanno a combattere, siate donne nonostante tutte le ingiustizie che ancora dobbiamo subire, siate libere, siate coraggiose, siate sognatrici.
Siate mamme fiere, capaci di crescere figli desiderosi di un mondo migliore, madri di veri uomini, siate forti come le montagne conservando la fragilita dei fiori, e infine siate indomabili come il mare.
Vi auguro di sentirvi sempre all’altezza, mai inferiori, di camminare sempre a testa alta, di fare le proprie scelte senza rimpianti, di non trattenervi!
Vi auguro di valorizzarvi sempre, con la mente a nudo, nude ma senza spogliarvi dei vestiti ma delle proprie maschere.
Siate quelle donne che non sanno accontentarsi, che lottano fino alla fine, quelle che sanno bastarsi, che sanno apprezzare la solitudine e i momenti sole con se stesse. Siate donne che leggono e sognano dietro ai libri, perché solo con la fantasia e l’intelletto si diventa affascinanti, siate belle da far male, e non mostrando la merce a disposizione, ma il cervello.

Siate l’eccezione, mai la regola. Siate quella bellezza che gli uomini e tutto il mondo non si stancherà mai di guardare, siate quelle donne che QUANDO LA VITA NON HA PIÙ SAPORE, DANNO SAPORE ALLA VITA.

E infine vi auguro di essere sempre BELLE, belle da morire, di essere sempre DONNE, FIERE, senza bisogno di un uomo, senza bisogno di un fiore.

A TUTTE LE MIE DONNE FENOMENALI ❤ 

La vostra Billy

17191274_10212066663723458_1906098036504982523_n

WE ARE ALL WONDERWOMEN!WE ARE ALL WONDERWOMEN!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: