ALTRE ATTIVITà DA NON PERDERE

MERCATINI HIPPIE

A Ibiza troverete praticamente ogni giorno della Settimana un mercatino a cui andare, perché ogni paese ha il suo.

Tra i più celebri ci sono:

  • Las Dalias : il sabato a San Carles, all’interno del locale di Las Dalias, si svole questo mercato in cui i prezzi non sono molto “Hippie” ma si possono trovare vestiti e oggetti di artigianato davvero belli e di qualità.
  • PUNTA ARABI: Situato a Es Canar, si svolge di Mercoledì. Al suo interno si può trovare davvero di tutto, anche bar e ristoranti dove mangiare perchè si svolge all’interno di un Villaggio.
  • SAN JORDI: Situato all’interno dell’Ippodromo di San Jordi, anche questo si svolge di sabato. Nasce come mercatino dell’usato, in cui la gente può vendere di tutto, ma si possono trovare anche delle bancarelle che vendono vestiti nuovi e prodotti di artigianato.
Punta Arabi

I DINTORNI DI SAN MIGUEL

San Miguel e la sua spiaggia di per sé non hanno molto da vedere ma i dintorni hanno alcuni “SPOT” davvero belli ed interessanti.

  • GROTTE: Le grotte sotterranee di Can Marca al Puerto de San Miguel, sono una buona alternativa per ripararsi dal caldo della spiaggia. Situate in fondo ad una suggestiva rampa di scale che costeggia una parete rocciosa a picco sul mare, offrono uno spettacolo di stalattiti e stalagmiti, e una cascata di dieci metri illuminata da uno spettacolo di luci e musica. Non dimenticatevi una giacca!
  • TORRE DES MOLAR: Conosciuta anche come Torre de Balansat or Torre de Sant Miquel, è situata poco prima di Port de San Miguel. Merita uno stop per il fantastico punto in cui è situata che offre una vista spettacolare sulla costa

  • CHIRINGUITO UTOPIA: Una volta arrivati alla spiaggia di Port de San Miguel, seguite le indicazioni situate poco sopra il Chiringuito Pasqual per arrivare a “Utopia”. Il Chiringuito in sé nonostante sia molto bello non lo suggerisco perchè ha prezzi esorbitanti, ma il cammino che vi porta fino a li offre degli scorci spettacolari, anche la spiaggetta in cui è situato è un vero angolo nascosto di paradiso.
  • CALA DE SA FERRADURA: Esattamente dalla parte opposta di Port de San Miguel, questa spiaggetta situata alla fine di una strada sterrata non molto facile da percorrere, è davvero bella.

FARO DI PORTINATX

Una volta arrivati fino in fondo al Paese di Portinatx, troverete un parcheggio, da qui parte il cammino per il Faro.

Il cartello è su una piccola colonna, non molto visibile, però basta seguire con lo sguardo il faro dritto davanti a voi per capire la direzione da prendere. Fate solamente attenzione a non allontanarvi troppo dalla scogliera inoltrandovi eccessivamente nel bosco, altrimenti rischierete di perdervi o allungare inutilmente il percorso.

La durata è di circa mezz’oretta, dipende un pò dalla vostra andatura, quello che vi consiglio è di prendervi del tempo per farlo in tutta tranquillità cosi da potervi godere la magnifica vista intorno a voi.


STORYTELLER

Ho promesso che non avrei parlato di discoteche, ma questa serata al CovaSanta, da cui mi sono ispirata anche per il mio nome su Instagram,è qualcosa di più di una semplice serata in Discoteca.

E’ un vero spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto.

Oltre a bella musica assisterete a spettacoli aerei, ballerini, circensi, attori, colori, luci, un mix perfetto! Vi sembrerà di stare a teatro più che a ballare e quello che rende questo posto ancora più incredibile è che è costruito su più piani e all’aperto! All’interno si può anche mangiare e trovare alcune bancarelle tra cui una in cui potrete truccarvi a tema per la serata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: