IBIZA Per me è un luogo magico da praticamente una vita, e qui mi piacerebbe raccontarvelo.

Cosa Rappresenta Ibiza per me

Ibiza è oggetto di molte dicerie,tabù e pregiudizi.

Solo chi ha voglia di conoscerla e amarla fino in fondo ne coglie la vera essenza.

Vostra Billy

Ibiza è famosa in tutto il mondo, e chi almeno una volta nella vita non c’è stato? Bhè se così non fosse dovete assolutamente rimediare, parola di una che ha messo piede su quest’isola quando era ancora una bambina ( 11 anni ) e se n’è innamorata perdutamente.

Chi pensa che quest’isola sia solo party, sesso, droga e techno ( in realtà c’è anche il Rock ‘n’ Roll), si sbaglia di grosso.

Il lato “nascosto” a molti, è quello un pò Hippie e super rilassato, dove dominano i concerti dal vivo, i falò sulla spiaggia, gli spettacoli col fuoco, l’India che incontra L’Europa nella serata Namaste a Las Dalias…

Un panino di Bellota seduto al sole nei tavolini di Bar Costa, La Festa Medievale a Maggio e le processioni a Pasqua, per non parlare delle infinite feste di paese, e quelle Calette nascoste in cui ancora puoi stare tranquillo e a volte esserci solo tu.

Certo, non visitarla in pieno Agosto aiuta, ma se proprio non potete farne a meno, alternative allo zoo di Playa d’EN Bossa ce ne sono sicuramente.

Se anche voi pensate che Ibiza sia solo discoteche, sballo e tamarri, siete atterrati nel posto giusto, perché vi porterò insieme a me alla scoperta della parte più vera e nascosta dell’isola, sperando di farvi cambiare idea e di suscitare in voi lo stesso amore e curiosità che mi legano a quest’isola da anni.

ibiza, Cala Tarida
Ibiza, Cala Tarida

SCOPRI L’ISOLA INSIEME A ME….

Quando si pensa a Ibiza non si può fare a meno di immaginarsi spiagge dai colori caraibici e tramonti indimenticabili.

E in effetti i più bei ricordi che sicuramente porterete a casa con voi in valigia, ve li regaleranno il mare cristallino dai colori mozzafiato, ed il sole che con il suo calore vi riscalderà i corpi di giorno e il cuore quando calerà timido dietro l’orizzonte.

Non esiste Estate senza questi due ingredienti principali che rendono questa stagione la mia preferita dell’anno, quindi non potevano mancare i miei suggerimenti su dove godersi i migliori dell’isola.

ES VEDRA

Quest’isolotto in mezzo al mare è avvolto da miti e leggende, uno di questi afferma che sia uno dei punti più magnetici della terra e che gli strumenti di navigazione siano disturbati nelle sue vicinanze, o che addirittura ci siano presenze aliene. Insomma Ibiza è ricca di luoghi mistici e superstizioni, ve lo sareste mai aspettato dall’Isola con la nomina solo delle discoteche e dello sballo?

Es Vedrà non necessita di grandi descrizioni perchè è il simbolo di Ibiza.

BUONA AVVENTURA!

SPERO DI AVERVI AIUTATO A SCOPRIRE LUOGHI CHE ANCORA NON CONOSCEVATE E AVERVI FATTO VENIRE UNA GRANDE VOGLIA DI PARTIRE ALLA SCOPERTA DI QUESTA MAGNIFICA ISOLA!

3 commenti

  1. Ci andai troppi anni fa con pochissime informazioni a riguardo! Leggendoti ora, sono veramente pronta a visitare sul serio tutte le meraviglie che in passato mi sono persa!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.