TAPPE GOLOSE

-BAR COSTA

Uno dei bar più famosi di St. Gertrudis, è uno di quei posti che se siete degli amanti dei salumi e del Jamon Serrano dovete assolutamente provare!

Vengono serviti solo Bocadillos (panini), consiglio vivamente quello con il “BELLOTA” e la “CECINA” ( tipo Bresaola) .

Gustare uno di questi panini a un prezzo molto conveniente seduti al sole nei tavolini bassi è un’esperienza che vi rimette al Mondo! Se non siete così fortunati da trovare posto fuori, anche l’interno del locale è molto carino con tutti i suoi quadri appesi. Potrebbe capitarvi di dover fare la fila, ma credetemi, NE VALE LA PENa!

-CAN PILOT-

Sempre per la sezione Carnivori, Can Pilot se siete amanti della carne non potete farvelo scappare! Consiglio il “Chuleton” con cui ti viene portata una griglia sul tavolo per poter cuocere la carne come più vi piace e le patate fritte con l’aglio, una vera delizia!

SHAMARKANDA

Sulla strada per San Juan, questo ristorante attirerà già la vostra attenzione da fuori, per il suo stile particolare. I piatti che assaggerete sono un buon mix di sapori da tutto il mondo che insieme all’arredamento etnico vi trasporteranno in Asia, in Turchia, nella stessa Samarcanda!

-CAFè CA NA HATHOI –

Se all’improvviso vi venisse voglia di Cibo Thailandese, questo ristorante fa al caso vostro! Situato a San Miguel, ha prezzi abbordabili e propone piatti Thai molto buoni e curati, vi sembrerà di essere stati catapultati all’improvviso in un locale di Bangkok.

-CHIRINGUITO PASQUAL-

Questo Chiringuito che affaccia sulla spiaggia di Port de San Miguel, è una piacevole pausa dalla spiaggia dove si potranno gustare pietanze di ogni genere, dagli hamburger, ai Bao, al Poke… Posso assicurarvi che ho assaggiato più di un piatto e nessuno di essi mi ha delusa!

-AIYANNA-

Situato a Cala Nova, è il posto perfetto per la vostra pausa Cocktail riparati sotto gli Ombrelloni coloratissimi che uniti ai divanetti e ai Pouff lo rende il luogo perfetto per il “Chilling”

-CAN COSTA-

Situato in una delle viette del Centro di Ibiza, Can costa è una di quelle trattorie piccole e piene di fumo, ma sicuramente proverete una vera esperienza Ibizenca.

Il proprietario è un pò burbero, non presentatevi in costume o abiti succinti perché potrebbe non farvi entrare, però i prezzi sono stracciati per dei gustosi piatti combinati, sia di carne che di pesce fresco. Da provare il suo ALIOLI spaziale e la “Hierbas” fatta in casa, la migliore mai provata! Come dice lui: LA MIGLIORE NON DI IBIZA, DEL MUNDO!

-CHIRINCANA-

In questo locale sulla spiaggia a Es Canar, si respira l’autentica atmosfera Hippie di Ibiza. Dal tramonto inizia musica dal vivo, Birre a poco prezzo, Pizza niente male e balli sfrenati! Non riuscirete a stare fermi! A mezzanotte quando la musica finisce spesso si può assistere a spettacoli con il fuoco.

Tramonto al Chirincana

-CAN SULDAT-

In una via sperduta tra le campagne di Es Canar, Can Suldat è un Ristorante aperto fino a tardi dove ci sono pochi piatti ma gustosi ( consiglio il Goulash), una buona Sangria e musica dal vivo, tutto all’interno di uno spendido giardino.

-TACO PACO-

Questo ristorante a Santa Eulalia offre

autentici piatti messicani.

Vi delizierà a colpi di Tacos, Fajitas, Tequila e Margarita.

-ON THE BEACH E BOAT HOUSE-

Per scoprire questi due ristoranti date un’occhiata alla spiaggia Cala San Vincente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: